Ciao! Mi chiamo Pina, sono napoletana, ho due figli, ormai grandi, ho una grande passione per la mia città e adoro incontrare persone nuove.
Da qui l’idea di costruire un luogo che mi permettesse di unire ciò che più amo, aggiungendo bellezza alla vita mia e dei viaggiatori di cui incrocio il cammino.
Nel 2016 ho ristrutturato il mio grande appartamento, ricavando più ambienti, completi di ogni confort e dando ufficialmente vita a Luca Giordano 142, il bed & breakfast perfetto per un soggiorno confortevole nella città di Napoli


La struttura si trova al Vomero, al primo piano di un signorile palazzo liberty di inizio Novecento, nel verde dell’isola pedonale più elegante ed animata della città, nel cuore del quartiere, a 2 minuti a piedi dalla metro linea 1 di Piazza 4 Giornate e a 10 minuti a piedi dalla funicolare di Chiaia, Montesanto e Centrale.
Le camere rappresentano, nel design, i valori dell’ospitalità secondo la mia filosofia: Funzionalità, Confort, Pulizia e Semplicità.


Accolgo sempre personalmente i nostri ospiti, semplificando il loro soggiorno dando la massima disponibilità ma ,nonostante la passione che metto nel mio lavoro, ritengo che l’autonomia della permanenza sia di vitale importanza, con questo scopo la struttura è organizzata con un ingresso indipendente per ciascun appartamento.